1. Progetto "esperienza del cittadino nei servizi pubblici - scuole"

Che cosa puntiamo a realizzare con questo finanziamento?

Adegueremo il nostro sito a un modello standard di siti web destinato alle comunità scolastiche; le attività previste sono: personalizzazione, integrazione CMS e migrazione dei contenuti.

Il Ministero dell’istruzione e il Dipartimento per la trasformazione digitale hanno messo a punto un modello standard di sito web istituzionale per offrire a studenti, personale docente, personale ATA, genitori e, in generale, a tutti i cittadini un punto di accesso semplice e accessibile a informazioni aggiornate e provenienti da fonte certa, istituzionale e riconoscibile. Il modello, che verrà progressivamente aggiornato, è costruito in base alle necessità degli utenti ed è messo a disposizione tramite il progetto Designers Italia.

L’importo del finanziamento, riconosciuto per il rifacimento del sito web istituzionale, è pari a 7.301 euro Iva inclusa.

L’importo del finanziamento sarà riconosciuto al Soggetto Attuatore solo a seguito del conseguimento del risultato atteso.

FIRMATO_Prot. 13705 Certificato di regolare esecuzione e collaudo PNRR M1C1.pdf.p7m

Prot. 13705 Certificato di regolare esecuzione e collaudo PNRR M1C1.pdf

Riepilogo_fase_7104836-3.pdf

Firmato_riepilogo_fase_7104836.pdf.p7m