Asse I - PON "Apprendimento, socialità e accoglienza"

L’Asse 1 – Istruzione punta a migliorare la qualità del sistema di istruzione e a favorire l’innnalzamento e l’adeguamento delle competenze, promuovendo una maggiore partecipazione ai percorsi formativi e ai processi di apprendimento permanente.

Il presente PON intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023 con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti.

Il nostro Istituto ha partecipato ai Bandi di due annualità consecutive, ottenendo i finanziamenti che hanno permesso, in particolare, di svolgere il Piano Scuola Estate nei mesi estivi del 2021 e del 2022.

IMPORTO AUTORIZZATO ALL'IC DI ASOLA DOPO VALUTAZIONE FAVOREVOLE DEL PROGETTO - A.S. 2020-'21:

€ 84.728,40

IMPORTO AUTORIZZATO ALL'IC DI ASOLA DOPO VALUTAZIONE FAVOREVOLE DEL PROGETTO - A.S. 2021-'22:

€ 69.898,80

Azione di comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità - Dissiminazione in_2.pdf

Decreto approvazione graduatoria.docx.pdf

Decreto assunzione di bilancio

Decreto Incarico Rup.docx.pdf

Decreto Nomina Commissione.docx.pdf

Verbale conclusivo Commissione.docx.pdf

Allegato B Griglia di valutazione.doc_1.pdf

Bando TUTOR interno.pdf