#IOLEGGOPERCHÈ. Doniamo un libro alle scuole!

“I have a dream. Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi”

Paul Valéry

Consulta la pagina web dell’iniziativa

Anche quest’anno nell’ambito delle azioni di promozione alla lettura e nell’ottica di implementare la biblioteca scolastica, l’Istituto ha deciso di aderire al progetto #IOLEGGOPERCHE’, un’iniziativa organizzata dall’Associazione Editori Italiani (https://www.ioleggoperche.it/ )

Che cosa fare? E’ necessario recarsi presso la cartolibreria TECNODUE in via Parma 7/9 ad Asola dal 4 al 12 NOVEMBRE 2023,  scegliere un libro dalla lista preparata dai docenti e donarlo alla tua scuola.

Al termine dell’iniziativa anche gli Editori Italiani contribuiranno, donando dei libri alla scuola.

N.B. Nel caso ci sia qualcuno che vuole partecipare ma non riesce a recarsi in libreria, chieda come fare ai propri insegnanti!